Contatti

Questo sito non offre attività di consulenza on-line; per questo motivo il Dr. Bensi si impegnerà a rispondere ai vostri quesiti, ma soltanto a fronte di richieste circostanziate che contengano dati significativi come l’età, la descrizione del quadro clinico, che non trascurino di indicare esordio delle manifestazioni,  eventuali interventi chirurgici intercorsi ( meglio se descritti dal chirurgo in copia di cartella clinica), gli esami diagnostici, il prospetto di terapia medica, altre terapie.

Vi preghiamo gentilmente di non lasciare il vostro recapito telefonico.

Potrete sempre richiedere tutte le informazioni su appuntamenti, costi e durata del ciclo di cure presso questa struttura, logistica e modalità del ciclo medesimo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

GARANZIA DI RISERVATEZZA DEI DATI

Nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali è suo diritto chiederne la modifica, la cancellazione o opporsi al loro utilizzo, scrivendo all’attenzione del RESPONSABILE DATI, Dottor Alessandro Bensi.

Il trattamento dei dati, di cui le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al fine di inviarle, senza alcun impegno, informazioni commerciali o promozionali.

I suoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi.